ELECTROLUX S.p.A. per Fondazione ANA Onlus - L'AQUILA:
N°1 Unità Mobile Cucina da Campo

Descrizione del progetto

L'Unità Mobile Cucina da Campo è realizzata in un container monovolume “1V”, ha dimensioni standard ISO 20' ed è adatta per la mobilità ed il trasporto.

Il container è costruito con materiale di alta qualità e supportato da una struttura intelaiata portante di adeguata robustezza tamponata con pannelli isolanti a doppia parete (sandwich).

Il container, essendo destinato all’impiego campale, è strutturato e costruito in modo da garantire la tenuta stagna contro gli agenti atmosferici, la sabbia e l’ingresso di insetti ed altri animaletti nell’intercapedine delle pareti e nell’interno del container stesso.

Gli elementi della struttura portante dovranno essere collegati con le parti costituenti la stessa, mediante saldatura continua a perfetta tenuta stagna. I montanti d’angolo, realizzati in lamiera pressopiegata sono saldati ai blocchi d’angolo ISO del basamento e del tetto.

La disposizione interna delle apparecchiature è studiata per garantire funzionalità, sicurezza e praticità all’ambiente della Cucina da Campo.


Per informazioni dettagliate scarica il PDF